ARISTON - Scaldacqua a pompa di calore.

Logo S.C.I.P. Energy Solution
SPECIALISTI IN ENERGIE RINNOVABILI DA OLTRE DIECI ANNI
Vai ai contenuti

ARISTON - Scaldacqua a pompa di calore.

S.C.I.P. Energy Solution Cagliari fotovoltaico Sardegna, solare
Pubblicato da Ignazio in Efficientamento · 25 Maggio 2017
Tags: scaldabagnopompadicalore
[image:image-1]

[image:image-0]
Ariston ha da tempo scelto la strada dell’ecologia e per questo investe, ormai da anni, nella tecnologia più all’avanguardia esistente nel settore. Dalla ricerca sono dunque nati i nuovi scaldacqua a pompa di calore NUOS: efficienti e capaci di scaldare una grande quantità di acqua utilizzando pochissima energia elettrica, in quanto assorbono
il calore direttamente dall’aria esterna.

[image:image-3]
La gamma di scaldacqua a pompa di calore NUOS, la più ampia e completa del mercato, è disponibile sia in versione monoblocco che split (ovvero con unità esterna), installabile sia a parete che a pavimento e con capacità che vanno da 80 fino a 300 litri.

Una tecnologia vantaggiosa e versatile

Assorbendo il calore gratuito ed ecologico direttamente dall’aria ambiente, quella delle pompe di calore è il migliore esempio di tecnologia in armonia con l’ambiente.
I vantaggi di uno scaldacqua a pompa di calore NUOS EVO non si fermano all’ecologia, grazie ai minori costi di acquisto e di installazione anche rispetto al solare termico, e rendono NUOS EVO un investimento davvero ‘‘a prova di futuro’’.
La versatilità della tecnologia a pompa di calore offre anche la possibilità di integrare, con il modello NUOS 250 SOL, il solare termico nel più avanzato impianto a pompa di calore. Riuscite a immaginare qualcosa di più efficiente, conveniente e ‘‘green’’?



Fotovoltaico Sardegna - Pannelli solari - Energie Rinnovabili

S.C.I.P. Energy Solution Srl
Viale Luigi Merello, 6
09123 CAGLIARI (CA)
Partita IVA 03510900925

Orari d'apertura

Giorni feriali:
9.00-13.00; 16.00-19.00

​​Sabato: 9.30-13.00
Informazioni +39 070 2041371
Indirizzo email info@scipenergy.com
Torna ai contenuti