Rinnovabili in Sardegna - normativa contestata

Logo S.C.I.P. Energy Solution
SPECIALISTI IN ENERGIE RINNOVABILI DA OLTRE DIECI ANNI
Vai ai contenuti

Rinnovabili in Sardegna - normativa contestata

S.C.I.P. Energy Solution Cagliari fotovoltaico Sardegna, solare
Pubblicato da Ignazio in Fotovoltaico · 13 Dicembre 2017
Tags: fotovoltaicosardegna
Sul tema dell'incongruenza tra le norme nazionali e quelle locali interviene, sollecitata da noi di S.C.I.P. Energy Solution e da altri operatori locali, l'associazione Italia Solare che accoglie oltre 400 operatori e nazionali e internazionali del settore delle rinnovabili.
Al riguardo, il presidente dell'associazione Paolo Maria Rocco Viscontini ha inviato una lettera al Consiglio Regionale della Sardegna con cui, illustrando le problematiche emerse, richiede un intervento affinché le istituzioni si adoperino per uniformare il quadro normativo locale a quello nazionale.

L'iniziativa ha avuto ampia risonanza mediatica, tanto che la giornalista Ivonne Carpinelli si è adoperata con successo per far conoscere ai proprie lettori le opinioni di tutte le parti in causa.

Del faccia a faccia virtuale condotto dalla Carpinelli vengono riportate, sul sito specializzato di Gruppo Italia Energia le posizioni espresse da Francesco Pezzone di Italia Solare e dell'Assessore Regionale all'Urbanistica Cristiano Erriu, nonché la nostra.


Fotovoltaico Sardegna - Pannelli solari - Energie Rinnovabili

S.C.I.P. Energy Solution Srl
Viale Luigi Merello, 6
09123 CAGLIARI (CA)
Partita IVA 03510900925

Orari d'apertura

Giorni feriali:
9.00-13.00; 16.00-19.00

​​Sabato: 9.30-13.00
Informazioni +39 070 2041371
Indirizzo email info@scipenergy.com
Torna ai contenuti